23/11/14

Intermezzo Domenicale !!! "Charmants animaux" - animali affascinanti è dire poco.....



Decidere sull'immagine di apertura presa da questo p.p.s/video non è stato facile sono tutte stupende un gioco meraviglioso tra animali e bambini passando anche per l'uomo adulto che non sempre ha con loro un rapporto alla pari.
L'ho trovato stupendo ed è anche la prima volta che sono riuscita ad inserire una musica scelta da me perchè quella originale era pessima come audio ma anche ripetitiva e poco adatta a questo splendido pps.
Ho scelto una musica "rilassante, etnica" estrapolandola da un video trovato su YouTube. Mettetevi comodi magari con una bella tazza di cioccolata con panna o qualsiasi altra cosa in quel momento vi serve per rilassarvi. Non so se la durata della musica coincida con il tempo di presentazione di questo pps/video e nel caso si tronchi di colpo chiedo scusa ma non sono stata capace di collimare la durata di entrambi.

Proprio pensando che forse non si riesce a sentire fino in fondo la musica, ho pensato anche che vi piacerebbe vedere, non solo sentire, il video dalla quale ho estrapolato la musica. Anche questo propone delle immagini stupende come la natura, gli animali, ecc. e merita  di essere visto.
Quindi  cliccando  QUI    andate direttamente alla pagina YouTube.






Non vorrei essere tacciata di campanilista, ma un mio concittadino Antonio Marano ha messo su YouTube un bellissimo video di una "Ballerina" di danza classica che da un pò di tempo a Trieste nella piazza che è anche uno dei suoi salotti buoni , solo pedonale - balla accompagnata da musica registrata ma  anche dal vivo che  suo marito o altro della famiglia viene suonato divinamente con il violino.
L'audio non è uno dei migliori perchè pur non essendo trafficato i rumori di sottofondo sono alti.
Io vi consiglio di provare qui, ma se poi non lo sentite tanto bene vi metto anche il link diretto a YouTube QUI




(Esiste anche un altro video sempre della stessa ballerina  pubblicato sempre quest'anno e lo trovate QUI )

Vi auguro una buona domenica, un abbraccio alla prossima.


NOTA
Avevo nella sidebar il link per andare a tutti i post "Intermezzi Domenicali". 
L'ho tolto perchè è stato messo in testata al blog come icona che riporta proprio "Intermezzo Domenicale" e cliccando si potranno vedere tutti e scegliere per rivedere uno che  è paciuto in modo particolare....cosa che io spero!!!

Ho comunque pensato di mettere il link diretto alla raccolta anche nei post domenicali e inizio da questo post e clic  QUI   se avete il piacere di rivedere qualcuno. 

6 commenti

  1. Grazie per i video e buona domenica cara Edvige :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'intermezzo Edvige !
    Buona settimana
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara della visita. Buona settimana.
      Mandi

      Elimina
  3. Grazie per il bel video , grazie anche di avermi ricordato di scrivere sulla lista della spesa PANNA ...la cioccolata è in dispensa

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy