19/04/15

Intermezzo Domenicale !!!! - Cetacei - balene e orche di/a Vancouver





Questa meravigliosa immagine presa da questo video vi farà subito capire che sono le code di due meravigliose balene libere nel loro habitat.
Il video mostra le balene immense e le orche che nuotano nel mare di Vancouver. E' uno spettacolo meraviglioso e vederlo di persona sarebbe un emozione inimagginabile ma purtroppo possiamo sognare solo guardano le immagini.
Ho tradotto in italiano quanto l'autore diceva ed è stato possibile perchè è libero da vincoli e l'autore stesso dice di condividerlo.




Spero che vi piaccia e vi auguro una bellissima domenica.

18 commenti

  1. Ciao Carissima Edvige, meraviglioso il tuo Intervallo domenicale ..... magnifica la foto e fantastico il video.
    Anche io vorrei tanto poter incontrare da vicino questi giganti del mare ....... quache rara volta ho incontrato in mare dei delfini ma mai balene ..... e non abbastanza da vicino :-)
    Ma sono sempre esperienze bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima e grazie anche per la condivione su google +. Un abbraccio e buona domenica.

      Elimina
  2. Bellissimo video, cara Edvige.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Meravigliose creature :-) ! Grazie per questa condivisione Edvige, buona domenica!

    RispondiElimina
  4. buona domenica! spettacoli della natura davvero super

    RispondiElimina
  5. che bello un vero spettacolo della natura e quanto vorrei stare anch'io adesso nell'acqua e sguazzarci dentro e fare come loro, lontana da loro però :))) Buona domenica Bacio

    RispondiElimina
  6. Cara Edvige, grazie mille per questo splendido video che hai condiviso: l'ho trovato molto emozionante e coinvolgente: mi hanno colpita in particolare le immagini di questi cetacei che nuotano con la presenza, nello sfondo, del sole sulla via del
    tramonto, mi hanno trasmesso un emozione grandissima,
    alimentata anche dalla musica che fa da sottofondo, particolarmente adatta alle immagini che si susseguono....
    un bacione :))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Uno spettacolo davvero, grazi Edvige, un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  8. che fascino il mondo delle balene! Il video è bellissimo :)
    Buona settimana Edvige!

    RispondiElimina
  9. Mi vedo mi vedoooo !!!
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy